Frida Kahlo a Casa Savoia – gruppi

La  Palazzina di Caccia di Stupinigi, ospiterà fino a maggio la mostra “FRIDA KAHLO through the lens of Nickolas Muray”.  Una mostra fotografica interamente dedicata all’artista femminile messicana più conosciuta al mondo per mostrare un lato della sua vita più intima e riservata attraverso le fotografie di Nickolas Muray, punto di riferimento nella vita dell’artista come amico e amante.

 

1° giorno: Sabato
Arrivo a Torino nel primo pomeriggio, incontro con la guida e visita guidata del centro storico a piedi: Piazza Castello, cuore della città, con gli splendidi e storici palazzi che si affacciano (Palazzo Reale, Palazzo Madama, la chiesa di San Lorenzo), continuazione verso via Garibaldi, via Roma, piazza San Carlo – il bel salotto della città – e la Mole Antonelliana. Sistemazione in hotel, cena e pernottamento

2° giorno: Domenica
Colazione in hotel e incontro con la guida e visita della mostra “FRIDA KAHLO through the lens of Nickolas Muray”. A seguire visita guidata della Palazzina di caccia di Stupinigi, eretta per i Savoia fra il 1729 e il 1733 su progetto dell’architetto Filippo Juvarra.  Il sito, facente parte del circuito delle residenze sabaude in Piemonte, nel 1997 è stato proclamato patrimonio dell’umanità dall’UNESCO.
Pranzo in ristorante. Termine dei servizi.

 

La quota comprende:

Sistemazione in camera doppia in hotel 3*/4*
Trattamento di mezza pensione, bevande incluse
Ingresso alla Palazzina di Stupinigi
Ingresso alla mostra Frida Kahlo
Guida per le due mezze giornate

La quota non comprende:

Trasferimenti
Tassa di soggiorno ove prevista
Extra di carattere personale
Tutto ciò che non è espressamente inserito nella voce “la quota comprende”

 

Quota per persona in camera doppia a partire da: euro 133,00

Supplemento camera singola euro 25,00

QUOTA NETTA riservata AGENZIE

 

N.B  – E’ POSSIBILE AMPLIARE IL PROGRAMMA AGGIUNGENDO UNO O PIU’ GIORNI