yoga in vigna

YOGA tra VIGNETI e VINO – mini gruppi

Abbinamento tra yoga e vino! Vi proponiamo di regalarvi un giorno di coccole per il corpo e il palato, in un’azienda agricola langarola dove le parole d’ordine sono sostenibilità e rispetto dell’ambiente: “tutto è orientato per poter lasciare in eredità ai figli una terra sana e generosa, capace di produrre tra i più grandi e famosi vini al mondo, come il Barolo.”

Si inizia con un’ora di relax-yoga immersi nelle vigne e circondati dai panorami mozzafiato delle Langhe. Si prosegue con una visita alle cantine dove la storia antica dei vigneti che vi circondano verranno raccontati con cura e passione. La vita dell’azienda e la spiegazione dei processi produttivi (l’azienda è certificata biologica con “prove” in vigneto verso il biodinamico”) vi entusiasmerà fino alla degustazione dei vini prodotti (accompagnati da grissini – possibilità di degustazioni verticali di Barolo) il cui sapore vi testimonierà il livello raggiunto.
Per completare l’esperienza si potrà gustare un buon tagliere di formaggi e salumi – oppure personalizzare la visita con un corso di cucina o uno Show Cooking a cura di uno Chef professionista.

Viene fornito il materiale necessario per l’attività: tappetino, acqua, asciugamani.

Dati tecnici – Yoga tra vigneti e vino

Durata totale 2,5 ore circa
Minimo partecipanti 4 Massimo partecipanti 8 persone
Costo a partire da 55 euro a persona
Bambini fino a 12 anni gratuito
Note: richiesto abbigliamento comodo; in caso di condizioni meteo non ottimali, l’attività può svolgersi in cantina