Terme

SOGGIORNI TERMALI …tutto l’anno!

Non importa se è primavera, estate, autunno o inverno i nostri soggiorni termali e le proposte di itinerari ad essi abbinati non vi deluderanno!

 Luoghi di salute, benessere e relax, le terme sono un’altra delle tante offerte che Oneiros propone ai suoi clienti; ma questa volta non vi proponiamo i soliti luoghi che, pur rinomati, sono già conosciuti, ma vi invitiamo ad ACQUI TERME in provincia di Alessandria a scoprire il caldo benessere delle sue acque solforose.

Si tratta di un’elegante cittadina situata sulle colline del Monferrato, attraversata dal fiume Bormida dove, fin dall’epoca romana, si possono godere i benefici effetti delle sue sorgenti termali. L’ acqua sgorga tra vapori sulfurei nel cuore antico della città e al di là della Bormida nel zona detta “Bagni” e la città propone due stabilimenti termali dove è possibile fare trattamenti di fangoterapia, inalazioni, balnoterapie, ma anche fruire dei servizi estetici e rilassanti proposti, sia dagli stessi stabilimenti, sia dagli hotel che Oneiros ha selezionato per voi.

LA NOSTRA PROPOSTA è presso l’HOTEL ROMA IMPERIALE: elegante hotel 4* immerso nel verde nella zona “Bagni” e COMPRENDE:

Pernottamento in camera di categoria superiore
Ricca prima colazione, servita in camera su richiesta
1 massaggio corpo olistico remineralizzante
Ingresso illimitato al Regno dhavantari con grande vasca d’acqua calda, idromassaggi e cascatelle cervicali
BioSauna a raggi infrarossi, sala di meditazione e relax
Connessione wireless gratuita
Confort set a disposizione ( accappatoio e ciabattine )
Parcheggio privato incluso ( transfer in auto dalla stazione all’hotel e ritorno SU RICHIESTA)
A partire da € 145.00 a persona

 

Ma le terme occuperanno solo alcune ore della vostra giornata, poi lasciatevi tentare dalle tante proposte che il territorio offre con le sue dolci colline, i castelli, le cantine e le tante proposte eno-gastronomiche.

Con brevi gite è possibile visitare l’antica Abbazia di Santa Giustina a Sezzadio, fare piccoli percorsi che vi condurranno fino al confine con la Liguria passando di collina in collina, scoprendo antichi borghi, raggiungendo il Forte di Gavi, oppure si potranno visitare Casale Monferrato, Alessandria e perché no, fare qualche passeggiata attraverso i vigneti scoprendo l’antica e consolidata tradizione contadina di questi luoghi.