#STREETFOOD TOUR A TORINO

#streetfood significa vivere le strade della città passeggiando e lasciandosi attirare dalle tante proposte gastronomiche che vi offre.

#streetfood

Noi vi suggeriamo un week end a Torino in collaborazione con la Città del Gusto Gambero Rosso di Torino. Avrete la possibilità di assaggiare il “cibo da strada piemontese”, non pranzo e cena in ristorante, ma in “hamburgheria”, alla “gofreria”, senza dimenticare il lato dolce di Torino!

Lo #streetfood passa anche attraverso la tradizione e quindi sarà possibile assaggiare un “gofro”, ma anche entrare in uno dei locali storici frequentato dagli uomini politici che hanno fatto la storia dell’800 non solo piemontese.

Lasciatevi tentare!

Prezzi a partire da € 60.00 a persona secondo disponibilità e stagione

La quota comprende:
1 notte in htl 3* in camera doppia trattamento B&b
Voucher  per  street food
1 guida Gambero Rosso a camera

La quota non comprende:
Tassa di soggiorno, se dovuta, da corrispondere direttamente in hotel
tutto ciò non espressamente indicato ne “la quota comprende”

SAPETE CHE COSA SONO I GOFRI? #streetfood

“Il Gofre è una cialda croccante a nido d’ape spessa poco meno di un centimetro e di 22/23 centimetri di diametro, il caratteristico aroma, la fragranza dell’impasto ed il colore sono il risultato di gesti compiuti con saggezza alpina. Al palato si percepisce la sua croccantezza esterna e la morbidezza interna.

Farciture dolci e salate, ottimi per un veloce e frugale pasto di grandissima qualità, con un sapore eccezionale ed un prestigioso valore nutrizionale per via delle farine multicereali.”