IDEE PER SCOPRIRE L’ALTO MONFERRATO- NOVI E LE TERRE DEL GAVI

VINO e TERRITORIO

Una giornata da trascorrere nelle terre del GAVI , vino cortese bianco, che su queste colline viene prodotto, in aziende fatte di storia ed antiche tradizioni. Accompagnati da una guida sarà possibile scoprire il cuore storico di questo territorio in piccoli borghi ed eleganti cittadine. Durante il percorso saranno organizzate tappe per degustazione di Gavi in una tenuta di prestigio e visite a laboratori artigianali per conoscere ed assaggiare le specialità del territorio come la focaccia o gli amaretti. (da verificare su richiesta visita ad un laboratorio artigianale di cioccolato)
Il pranzo sarà previsto in un tipico “farinotto” nel centro storico di Novi Ligure, segnalato tra i migliori locali tipici d’Italia da Gualtiero Marchesi

Richiedeteci la vostra quotazione

La quotazione comprende:
guida turistica abilitata per l’intera giornata
visita alla cantina e degustazione di vini (3-4 vini con focaccia e salumi)
degustazione di focaccia/amaretti
pranzo in locale tipico

RELAX e SHOPPING

Serravalle Scrivia è il paese del “paradiso dello shopping” con il Serravalle designer outlet McArthurGlen e l’Alto Monferrato è “la dolce terra” del vino, ma non solo.
Noi vi proponiamo una giornata all’insegna del relax e dello shopping iniziando con una visita e degustazione di vini nello scenario incantevole di una storica tenuta, in un ambiente dove eleganza, moderne tecniche di vinificazione e tradizione si fondono armonicamente, proseguendo con un brunch ed infine dedicando il pomeriggio allo shopping . (possibilità di includere il servizio di personal shopper dedicato per 2- 4 pax)

Richiedeteci la vostra quotazione

La quotazione comprende:
Visita ad una storica tenuta con degustazione di vini
Brunch in resort
Possibilità di includere assistenza del personal shopper ( max 4 pax) € 200.00

GOLF TRA LE COLLINE DEL GAVI

Possibilità di organizzare una o più giornate nei prestigiosi campi da golf di questo territorio, con eventuale programma parallelo per includere accompagnatori che non giochino.