CARTA MUSEI e TORINO SIGHTSEEING BUS

TORINO la mia città…..raccontata dal grande trasformista torinese ARTURO BRACHETTI 

Guardate il video e venite a scoprirla con i vostri occhi…..
qui di seguito trovate le chiavi per entrare nel cuore di TORINO !

____________________________

TORINO E PIEMONTE CARD

LA CHIAVE D’ACCESSO PER SCOPRIRE TORINO E IL PIEMONTE IN TUTTA LIBERTA’

 Consentirà ai suoi possessori:

·        l’ingresso gratuito (circa 60 strutture) o ridotto (circa 90 strutture) nei principali siti culturali di Torino e dintorni, nelle Residenze Reali del Piemonte, oltre che monumenti, castelli, fortezze e mostre di tutto il Piemonte·        il biglietto ridotto sui principali servizi turistici di Torino: bus turistico City SightSeeing, Ascensore della Mole Antonelliana, Battello sul Po, Cremagliera Sassi – Superga, Navetta per la Reggia di Venaria

·        agevolazioni su eventi di rilievo, attività outdoor, parchi tematici, visite guidate, in tutto il Piemonte

Le caratteristiche di validità generali sono:

  •         La Torino+Piemonte Card è valida per un adulto e un bambino minore di 12 anni.
  •         La Torino+Piemonte Card Junior è riservata ai minori di 18 anni.
  •         La tessera è nominativa, personale e non cedibile.

Inoltre, grazie ad una integrazione di prezzo, consente poi di viaggiare liberamente sui mezzi di trasporto pubblico urbani e suburbani di Torino

NOTA BENE: Attualmente non è prevista alcuna corsia preferenziale per i possessori della card. È quindi necessario presentarsi alla biglietteria per ottenere il titolo di ingresso effettivo. 

CITY SIGHTSEEING TORINO

City Sightseeing Torino propone 3 itinerari: il primo è quello classico, Torino Centro (linea A), grazie al quale lasciarsi affascinare dal centro città e dai principali musei oltre che dalla collina che si affaccia sul Po con il Parco del Valentino, Borgo e Rocca Medievale.
A questo si aggiunge il tour Torino Inedita (linea B): un itinerario per raggiungere luoghi dal fascino inesplorato e scoprire l’altro volto della città: il rinnovato Museo dell’Automobile, il Lingotto con la Pinacoteca Giovanni e Marella Agnelli, Eataly, i siti olimpici e la Palazzina di Caccia di Stupinigi.
C’è in più il nuovo percorso delle Residenze Reali (linea C) che porta comodamente allo Juventus Stadium&Museum, alla Reggia di Venaria, al Castello de La Mandria e al Castello di Rivoli.
Tutti gli autobus sono dotati di sistema audio digitale multilingue con commento in italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo e russo.

Scopri i dettagli percorsi, orari e costi