UN BICERIN IN COMPAGNIA DI SUA MAESTA’ E LA BELA ROSIN : Visita teatrale agli Appartamenti Reali della Mandria

** in collaborazione con AKITA TOUR

 

 Vittorio Emanuele II, il fidato Conte di Cavour e l’amata Rosa Vercellana, conosciuta da tutti come la “Bela Rosin”.
MONDO IN VALIGIA vi invita a trascorrere una serata in compagnia di questi ed altri grandi personaggi storici, che ci guideranno in un intrigante viaggio attraverso un momento fondamentale della storia d’Italia.
Il famoso Trenino della Mandria ci accompagnerà dall’esedra della piazza della Reggia fino al cuore del Borgo Castello, che ospita gli sfarzosi appartamenti reali.
All’arrivo saremo accolti da Sua Maestà in persona e dalla sua amata Bela Rosin, che ci sveleranno lo splendore delle stanze reali ed i segreti del loro amore tormentato, ed insieme agli altri personaggi ci aiuteranno a ricostruire gli eventi e l’atmosfera di quel periodo storico.
E per finire in dolcezza niente di meglio di un “Bicerin”, la bevanda cara a Cavour, da accompagnare con i “Bagnà” nella splendida cornice del Salone delle Feste.
Al termine della serata saliremo nuovamente sul trenino ed attraverseremo il Parco della Mandria, dove con un po’ di fortuna potremo ammirare la fauna della Riserva di Caccia di Casa Savoia.

                                                                                       Euro 32,00 a persona

 La quota comprende:

Ingresso e visita guidata agli Appartamenti Reali

Bicerin accompagnato da biscotti bagnà

Trenino della Mandria

Animazione teatrale